Sbarcati in Norvegia! Scesi dalla tecnologicissima nave (con tanto di supermercato fornitissimo a bordo!!!)
Ci siamo diretti a ovest, sulla E39, fino a Flekkenfjord. Da qui abbiamo lasciato la strada principale per proseguire sulla piccola strada 44, dove abbiamo incontrato i nostri primi fiordi:
Per iniziare niente male! Sole e tempo stupendi, cosa chiedere di più? Alla fine della giornata siamo arrivati al campeggio di Egersund dove abbiamo dormito in una caratteristica casetta di legno
La sera giro ad Egersund. Molto carina! Io, per l’occasione, mi sono dimenticato la macchina fotografica in campeggio e quindi ho dovuto sfruttare quella integrata nel cellulare…qualità non ottimale, ma cmq decente per rendere l’idea:
Come vedete una cittadina ricca di vita! Dalle foto non si vedono tutte, ma abbiamo incontrato ben 10 persone!!!!
Comunque qui c’è ancora troppa “civiltà” per me….non vedo l’ora di andare nel nord più profondo dove case e persone si vedranno sempre meno.
PS
Si dice che la Norvegia è cara…ed è assolutamente vero: semplicemente per attraversare alcuni villaggi, bisogna pagare il dazio!!!! Fortunatamente molti villaggi, ci è stato detto, non chiedono nulla per le moto. Ad ora ne abbiamo incontrato solo uno ed in effetti nulla ci è stato chiesto.
..... qualche commento e foto del cibo? Birra o solo acqua e coca?
RispondiEliminaCibo ok, è il pesce è ottimo!!!!
RispondiEliminaOltre alla birra ui c'è dell'ottimo sidro :-) L'alcol non manca!! :-)