Sto scrivendo sfruttando la connessione ad internet gratuita della rustica fattoria nella quale passeremo la notte. Rustica ma tecnologica: qui le persone sanno usare dal trattore al router :-)
Oggi altri 400km (circa) e siamo finalmente al termine dell’attraversamento dell’Europa.
Visualizzazione ingrandita della mappa
Oggi viaggio piuttosto noioso: tutta autostrada e tutta ultra-piatta.
Comunque, ormai ci siamo, oggi siamo nel punto più a nord della Danimarca e domani si salpa. Nel frattempo, come già anticipato, sto scrivendo questo post. Siamo nella saletta comune della fattoria con altri 3 ospiti. E’ quasi strano stare con persone con abitudini cosi diverse delle nostre…sarà che noi siamo un popolo ciarliero, ma – anche tra di loro – questi si saranno scambiati si e no tre parole in tutta la sera :-)
Vabbè, ho più tempo per scrivere e mettere online altre foto, e giocare con i gatti: la proprietaria li ama e io qui ne ho contati almeno una decina (ma da quanto ho capito non sono tutti!). Ah, c’è anche un cane che ha accettato di buon grado al presenza di così tanti felini :-)
Domani se ben ricordo anche la nave avrà la connessione ad internet, quindi probabilmente riuscirò a postare ancora. Intanto torno a leggere “Il Trono di Spade” il primo volume de “Le cronache del Ghiaccio e del Fuoco” di Martin, che mi sta prendendo molto.
Commenti
Posta un commento