Blog aperto!

Ok, è nato. Ho sempre avuto idea di farlo, mai poi per evidenti limiti tecnologici non ho mai potuto realizzare questa idea. Immagino vi stiate chiedendo di quale diavolo di idea sto parlando.

Quella di tenere un blog mentre sono in giro in moto, sostituendo in tutto e per tutto il diario cartaceo, passando quindi a tenere un diario multimediale.

I netbook sono finalmente arrivati, e grazie al loro peso contenuto (l’attuale modello che sto usando, un Compaq Mini 700, pesa meno di un chilo) possono essere portati dovunque. E ormai le reti wi-fi sono piuttosto comuni, quindi finalmente si può fare. Oddio, magari qualcuno l’ha gia fatto. Chissenefrega, finalmente io lo posso fare.

L’idea è quella di tenere traccia, in modo piuttosto dettagliato, della “gita” in Norvegia che è in programma per il mese di Agosto. Gli anni passati ho fatto Francia+Spagna e Scozia. Tantissime belle foto, tantissimi bellissimi ricordi, ma sento un pò la mancanza di qualcosa scritto giorno per giorno, che anche ad anni di distanza possa tenere vivo il ricordo, che altrimenti finisce invariabilmente per sbiadirsi un pò.

E poi era anche ora che iniziassi a tenere un blog non tecnico [:)].

Bene, il primo passo è stato fatto, vediamo se sarò in grado di manetere l’impegno. Per ora, come secondo step, mi vado a bere una birra. Alla prossima!

Commenti